Il Real Madrid pareggia col Valencia e Rafael Nadal al Santiago Bernabéu non la prende bene

Flash

Il Real Madrid pareggia col Valencia e Rafael Nadal al Santiago Bernabéu non la prende bene

Il campione spagnolo durante il torneo di Madrid ha deciso di prendersi una serata di relax andando a vedere il match tra Real Madrid e Valencia giocato Sabato scorso. I Blancos però non hanno regalato la gioia sperata, dicendo addio al titolo di campioni di Spagna

Pubblicato

il

 

Rafael Nadal da sempre grande tifoso del Real Madrid non perde occasione per essere vicino alla sua squadra del cuore. Durante il torneo ATP Madrid andato in scena la settimana scorsa, è capitata l’occasione per andare a vedere insieme a suo padre, la partita di campionato che vedeva opposto il Real Madrid al Valencia. Un match molto importante vista la lotta punto a punto per il titolo di campione di Spagna tra i Blancos guidati da Carlo Ancelotti ed il Barcellona di Luis Enrique, a sole 3 giornate dal termine del campionato.

La prestazione del Real Madrid non è stata di certo delle migliori e così il risultato finale di 2a2 ha allontanato ulteriormente la squadra di Madrid dalla vetta della classifica. Durante la partita, con l’andamento del risultato di certo non favorevole (il Real Madrid era addirittura in svantaggio per 2a0), la tensione sugli spalti è andata via via crescendo ed anche Rafael Nadal non è riuscito a trattenere tutto il suo disappunto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement