ATP Ginevra: nelle qualificazioni Donati al turno decisivo

Flash

ATP Ginevra: nelle qualificazioni Donati al turno decisivo

L’azzurro Matteo Donati approfitta di due forfait consecutivi e raggiunge l’ultimo turno del tabellone di qualificazione, dove sfiderà il bosniaco Damir Dzumhur

Pubblicato

il

 

Continua il buon momento di Matteo Donati, che dopo un ottimo torneo di Roma, prova a dare continuità ai suoi risultati nell‘ATP 250 di Ginevra, dove è impegnato nelle qualificazioni. L’italiano è approdato ieri al turno finale in maniera anche un po’ fortunosa, perché ha approfittato di due ritiri. Nel primo incontro è stato Kushakov (n. 897 ATP) a ritirarsi, a partita ormai compromessa (6-2 3-0 il punteggio), mentre successivamente è il russo Ledovskikh (n. 415 del ranking) a finire anzitempo negli spogliatoi dopo aver perso il primo set 7-6(4) e sotto di un break, 4-2, nel secondo parziale. Oggi per l’azzurro un match, non semplice, contro Dzumhur, che ha eliminato il più quotato Brands (3-6 6-3 6-3).

Niente da fare invece per Giustino, che, dopo la vittoria contro Hugo Nys (n. 438 del mondo) per 6-3 7-5, è stato sconfitto da Devvarman col punteggio di 6-1 6-4.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement