La storia di Na Li diventerà presto un film

Flash

La storia di Na Li diventerà presto un film

Una casa di produzione cinese ha annunciato che è in via di realizzazione una pellicola sulla storia della ex tennista Na Li

Pubblicato

il

 

Il regista cinese Peter Ho-Sun Chan sta facendo un film sulla storia della giocatrice di tennis più famosa di sempre nel suo paese, Na Li.

La casa di produzione di proprietà di Chan ha rilasciato un comunicato ieri che il film sarà basato sulla autobiografia campionessa originaria di Wuhan, “Li Na: My Life” e uscirà nelle sale nel 2016.

Il film-maker cinese ha dichiarato che “Na Li aveva un sogno impossibile e ha trovato un modo per tramutarlo in realtà. Ha rotto gli schemi e sfidato i luoghi comuni, diventando, nonostante tutte le avversità, una leggenda”

In risposta l’ex tennista si è detta “onorata di aver questa incredibile opportunità di raccontare la propria storia attraverso un film.”

Una storia fatta di tanti successi: Na Li, ritiratasi lo scorso settembre per problemi cronici al ginocchio destro, in carriera ha conquistato 9 titoli di singolare, di cui due grandi slam, Roland Garros 2011 e Australian Open 2014, e raggiunto un best ranking di n.2 al mondo, nel febbraio 2014.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement