Niente Roland Garros per Milos Raonic e Juan Martin Del Potro

Flash

Niente Roland Garros per Milos Raonic e Juan Martin Del Potro

Milos Raonic non sarà a Parigi per il Roland Garros. Il canadese non ha ancora recuperato dall’operazione al piede destro. Assente pure Juan Martin Del Potro

Pubblicato

il

 

Milos Raonic non giocherà il Roland Garros. Operatosi settimana scorsa al nervo del piede destro, il canadese non ha fatto in tempo a recuperare nonostante il moderato ottimismo post-intervento. La sua mancata partecipazione, messa già in forte dubbio dal suo coach Ivan Ljubicic in un’intervista rilasciata in esclusiva ad Ubitennis durante gli Internazionali d’Italia, ha trovato conferma proprio nel suo clan, da fonti vicine a Riccardo Piatti. Il posto in tabellone lasciato vacante dal numero 6 del mondo verrà preso dal francese Lucas Pouille, numero 91 del mondo.

Confermata anche l’assenza di Juan Martin Del Potro, che per il terzo anno consecutivo non disputerà i French Open. Ad annunciarlo gli organizzatori. L’argentino sarebbe potuto entrare direttamente nel main draw col ranking protetto. Ad approfittare del suo forfait è il russo Andrey Kuznetsov, numero 124 del mondo.

 

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement