Roland Garros: Safarova all'esame Pavlyuchenkova, primo turno di altissimo livello.

Scommesse

Roland Garros: Safarova all’esame Pavlyuchenkova, primo turno di altissimo livello.

Primo turno domenicale a Parigi, molte partite e molti netti favoriti in campo. Difficile trovare qualcosa di veramente interessante su cui puntare parecchi stake, quindi cerchiamo qualcosa di particolare con piccoli investimenti

Pubblicato

il

 

ATP Roland Garros

24 Maggio h.15:00, Nicolas Mahut vs Kimmer Coppejans

Le capacità del francese su terra battuta non sono mai state tantissime, pochi bei ricordi su questa superficie e sopratutto al Roland Garros. Oggi è sceso in campo grazie ad una WC concessagli dall’organizzazione parigina e affronta un giovane prospetto che su terra sa giocare molto bene. In ogni caso, per questi appuntamenti, diventa anche molto importante l’esperienza e Nicolas di certo ne ha parecchia. Non voglio giocare l’esito finale ma puntare su una special bet in cui anche lo sfavorito francese può arrivare, sto parlando di “almeno un tiebreak” nel match.

N.Mahut – K.Coppejans Tie Break nel match @1.66 bet365 Stake 3/10

 

WTA Roland Garros

24 Maggio h.16:00, Magdalena Rybarikova vs Olivia Rogowska

Pronostico che si basa esclusivamente sulla quote e sul fatto che la Rogowska arriva da tre turni di qualificazione vinti (l’ultimo con avversaria di tutto rispetto su terra come la Hadda Maia). Dall’altra parte del campo la Rybarikova che si è preparata all’appuntamento parigino giocando solo la scorsa settimana e che in passato non ha mai espresso un grande tennis sul rosso. Penso si possa provare a giocare Olivia da sfavorita, sempre andandoci piano con lo stake.

M.Rybarikova – O.Rogowska 2 @2.37 bet365 Stake 2/10

 

24 Maggio h.17:30, Lucie Safarova vs Anastasia Pavlyuchenkova

Non ho sicuramente visto la ceca al meglio negli ultimi tempi, molto distratta e poco concreta. Nel primo turno di un torneo cosi importante non si può dire abbia avuto fortuna come accoppiamento, infatti la russa Pavlyuchenkova può essere pericolosa in una delle sue giornate migliori. E’ chiaramente poco costante nei risultati, ma contro l’ultima Safarova può anche fare buone cose. Senza rischiare molto provo a cercare la vittoria di un set della russa.

L.Safarova – A.Pavlyuchenkova 2-0 No @1.66 bet365 Stake 4/10

 

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement