Roland Garros: primo match duro per Roger Federer. Francesi tutti schierati con la Cornet

Scommesse

Roland Garros: primo match duro per Roger Federer. Francesi tutti schierati con la Cornet

Primo ciclo di quarti di finale in questa ultima domenica di maggio, tanti match equilibrati e difficili da pronosticare ma non ci rinunciamo

Pubblicato

il

Federer e Monfils a fine gara allo Us Open
 

31 Maggio h.13:30, Roger Federer vs Gael Monfils

Primo vero ostacolo per il Re che nonostante abbia dimostrato di sapersi ancora destreggiare bene sul rosso nonostante l’età che avanza. Però, è sempre la superficie su cui trova maggiori difficoltà e dove potrebbe soffrire il tennis del francese. Elasticità enorme, mobilità, solidità da entrambi i lati del campo e capacità di esaltarsi. Roger ha tanto talento, cercherà di non dare ritmo a Monfils, ma secondo me rimane un match non semplicissimo. Provo a giocare qualcosa di più semplice rispetto alla vittoria secca del francese.

R.Federer – G.Monfils 3-0 No @1.53 bet365 Stake 3/10

31 Maggio h.11:00, Alize Cornet vs Elina Svitolina

Ho bancato spesso la francese in questo torneo ma ora voglio darle fiducia. Fisicamente sembra davvero al top della forma, cosa che non sembrava affatto prima che iniziasse il Grand Slam. Contro la Lucic è stata presa a pallate dalla prima all’ultima pallina ma è riuscita a portarla a casa con grande cuore. Contro la Svitolina dovrà fare un match diverso, ma l’idea di base è quella di togliere costanza al ritmo della Svitolina che comunque finora non ha fornito prestazioni di gran livello.

A.Cornet – E.Svitolina 1 @2.10 paddypower Stake 2/10

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement