Alla serata ITF che premia Djokovic, Serena Williams e Mary Carrillo dovevano esserci anche Sara Errani e Roberta Vinci, ma ...

Flash

Alla serata ITF che premia Djokovic, Serena Williams e Mary Carrillo dovevano esserci anche Sara Errani e Roberta Vinci, ma …

Ma Roberta è partita e non ha aspettato. Forse di premi ne ha avuti fin troppi, forse non aveva voglia di fermarsi per questo premio che un minimo di imbarazzo avrebbe potuto procurarle, visto che come ormai tutti sanno la coppia Vinci-Errani si è sciolta e anche con un certo fragore (dovuto anche all’essere risultato abbastanza inatteso)

Pubblicato

il

 

Anche se Sara Errani ha detto che i rapporti fra loro sono rimasti ottimi, e anzi che Roberta resta la sua migliore amica, però affrontare altre eventuli domande sulle origini del loro divorzio forse non era il massimo. Anhe Sara Errani, che gioca primo match sul centrale contro Serena Williams – sebbene non si cominci fino alle 14 – non aveva gran voglia di partecipare a questa serata in cui, oltretutto, le maggiori attenzioni sarebbero state comunque riservate ad altri. In tarda serata,a sentire i responsabili ITF un po’ sconcertati, non aveva ancora confermata la propria partecipazione. Chissà se invece si sarà presentato Angelo Binaghi. L’altro giorno era stato lui nella tribunetta del campo n.2 ad annunciare che Sepp Blatter era stato rieletto e confermato presidente della FIFA, su una poltrona su cui era seduto più o meno dagli stessi tempi di Binaghi. Stasera, come sapete, Blatter ha annunciato le proprie dimissioni. Binaghi non lo farà. Il presidente degli Stati Uniti viene mandato a casa dopo due mandati quadriennali, ma secondo Binaghi chi chiede questo ai presidenti delle federazioni fa demagogia. Vabbè…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement