Serena ha fatto pevenire oggi alcune dichiarazioni riguardanti il suo stato di salute e il match che la opporrà domani a Lucie Safarova: “Ho cominciato ad avere dei disturbi verso il terzo o il quarto turno del torneo e mi sentivo terribilmente male durante la partita contro Timea. Ancora non so come sono riuscita a gestire il match. Non potevo muovermi. Ho visto il medico del torneo e da quando sono tornata a casa, vi sono rimasta, non ho potuto allenarmi oggi“.
Si sa qual è il problema? “Ho una specie di influenza, devo riposarmi molto e idratarmi. Ora il medico verrà a visitarmi qui a casa tra circa 20 minuti e vediamo se potrà fare qualcosa ma non credo. Ci vuole tempo. Ho bisogno di tempo e ovviamente non ne ho molto a disposizione; ma mi aiuta stare a casa e avere vicino la mia famiglia e i miei amici”.
Lucie Safarova sarà la prossima avversaria di Serena. “Lucie è in grande forma qui, ha battuto alcune avversarie molto forti, e so che gioca sempre bene contro di me; dovrò giocare davvero bene per vincere“.