Jacopo Lo Monaco precisa la sua reazione alla battuta di Panatta e Ocleppo su Amelie Mauresmo

Flash

Jacopo Lo Monaco precisa la sua reazione alla battuta di Panatta e Ocleppo su Amelie Mauresmo

Pubblichiamo la precisazione del telecronista di Eurosport Jacopo Lo Monaco in relazione alla battuta di Panatta e Ocleppo sulla maternità di Amelie Mauresmo nel corso della telecronaca di un match di Andy Murray al Roland Garros, oggetto anche delle pagelle della settimana

Pubblicato

il

Adriano Panatta durante la diretta Eurosport per gli Australian Open
 

In merito alle consuete pagelle settimanali, ed in particolare a quelle sul Roland Garros pubblicate nella giornata di lunedì, ha scatenato molti commenti di segno opposto tra i lettori il mio voto a Panatta, Ocleppo e al giornalista Jacopo Lo Monaco di Eurosport, protagonisti in diretta di una battuta di dubbio gusto su Amelie Mauresmo.

Il gentile collega Lo Monaco mi ha contattato per precisare di non aver sorriso compiacente alla battuta del duo Panatta-Ocleppo – “Di chi è incinta la Mauresmo?” dice Adriano, “Al massimo di cosa!” aggiunge Gianni -, ma di aver anche replicato “Come di cosa?” con una risata imbarazzata.

I tempi della diretta ed anche le complicazioni tecniche di una telecronaca a tre voci – precisa la voce del tennis di Eurosport – non hanno consentito una replica diversa.

Nel ringraziare il collega per la opportuna precisazione – e personalmente sono felice che non abbia apprezzato la battuta! – mi scuso per il voto bassino (0!) e per la frase “che sarebbe un giornalista” che non ha motivo di esistere una volta chiarita la reale posizione di Lo Monaco che purtroppo non avevo compreso in diretta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement