A Wimbledon Hawk-Eye per altri 2 campi, targa commemorativa di Royal Mail per Andy Murray

Flash

A Wimbledon Hawk-Eye per altri 2 campi, targa commemorativa di Royal Mail per Andy Murray

I Campi N.12 e N.18 di Wimbledon usufruiranno dell’Occhio di Falco portando il totale dei campi coperti dalla tecnologia a 6. Intanto a Dunblane, Royal Mail aggiunge una targa commemorativa sulla cassetta della posta dedicata allo scozzese per ricordare il successo del 2013

Pubblicato

il

 

Wimbledon è un torneo che non ha particolari problemi di budget, per usare un eufemismo, quindi non deve sorprendere la decisione dell’All-England Club di estendere l’uso del sistema Hawk-Eye ai campi N.12 e N.18 portando dunque la tecnologia su 6 campi dei Championships, un record assoluto per un singolo torneo.

A proposito di Wimbledon, Judy Murray, la madre di Andy, ha svelato a Dunblane la nuova targa commemorativa voluta da Royal Mail con impresso il francobollo che era stato dedicato a suo figlio dopo lo storico successo del 2013, quando Murray divenne il primo britannico a vincere in singolare a Wimbledon in 77 anni.
La targa è stata posta sulla cassetta delle lettere situata ad High Street, quella già “intitolata” allo scozzese dopo il successo, sempre a Wimbledon, alle Olimpiadi di Londra 2012 e per questo verniciata di color oro.

Quella del N.3 del mondo è una delle 50 targhe volute da Royal Mail per celebrare il 50° Anniversario del suo programma “Francobolli Speciali” ognuna delle quali posta su 50 cassette delle lettere sparse per il Regno Unito.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement