WTA Nottingham: se la Konjuh sembra una predestinata su erba, la Niculescu è una vera sorpresa

Scommesse

WTA Nottingham: se la Konjuh sembra una predestinata su erba, la Niculescu è una vera sorpresa

Lunedi di finale a Nottingham in una settimana piovosa. Si affrontano la sorprendente Niculescu e la giovane Konjuh. Gli stili sono completamente diversi, vediamo chi piace di più ai tipster di Ubitennis

Pubblicato

il

 

 

Nottingham (Finale)

h.13:00 Monica Niculescu vs Ana Konjuh

Certamente sorpreso di vedere la rumena in questa finale; arriva da ITF vinto a Marsiglia su terra e dopo i clamorosi regali che la Govortsova le ha fatto nel secondo turno, non pensavo assolutamente che potesse arrivare fino all’ultimo match del torneo.

Grandi risultati su erba non ne ha mai raggiunti proprio perchè il suo tennis fatta di tagli ma pochissima potenza, non si adatta alla superficie che in fase difensiva ti regala davvero poco. Se poi ci si aggiunge che dall’altra parte c’è una ragazzina che a 15 anni ha vinto Wimbledon jrs e che in settimana ha battuto nettamente altre avversarie pericolose non meno della rumena, non si può non pensare che la giocata sulla Konjuh sia da passare.

La pioggia l’ha costretta a giocare due match domenica e se non avesse ricominciato a piovere avrebbe dovuto giocare anche il terzo match per finire il torneo nei tempi stabiliti. Per sua fortuna avrà 24 ore per riprendersi e comunque anche la Niculescu non dovrebbe essere lucida. Torneo vinto su terra e parecchi match tirati questa settimana dovrebbero averle lasciato in corpo qualche tossina.

Senza pensarci più di tanto spingiamo la beatà gioventù e tifiamo Ana.

M.Niculescu – A.Konjuh 2 @2.00 bet365.it Stake 3/10

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement