Federer risponde per le "rime" a Becker: "Parla troppo, non può sapere se tra me e Djokovic ci sono problemi"

Flash

Federer risponde per le “rime” a Becker: “Parla troppo, non può sapere se tra me e Djokovic ci sono problemi”

Dura presa di posizione di Roger Federer, che in un’intervista si difende dalle insinuazioni di Becker, che lo “accusa” di avere comportamenti artefatti per piacere al pubblico e di avere dei “problemi” con Nole. Becker tenta una smentita su Twitter, ma a Roger non basta

Pubblicato

il

 

Un Roger Federer decisamente infastidito è quello che dalle colonne del quotidiano Berner Zeitung risponde a Becker sui cattivi rapporti tra lui e Djokovic. Federer, sempre misurato e “diplomatico”, in questa occasione è stato diretto ed ha censurato le poco lusinghiere affermazioni dell’ex campione tedesco. Roger nell’intervista ha detto: “Commenti come questo mi sembrano inopportuni, Becker non può sapere se tra me e Novak esistono dei problemi, ha spiegato lo svizzero che poi ha proseguito: È sempre pericoloso parlare troppo, alle volte si dicono cose che non bisognerebbe dire, bisogna stare attenti“, ha rincarato la dose Federer.“Non è chiarissimo il suo pensiero anche perché poi ha fatto marcia indietro su Twitter”.

Nei giorni scorsi Becker su Twitter ha provato a ritrattare, parlando di imprecisioni ed inesattezze della stampa britannica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement