Camila e Sergio Giorgi: "Bellissimo il primo titolo WTA. Ora si guarda avanti, ancora e sempre insieme"

Flash

Camila e Sergio Giorgi: “Bellissimo il primo titolo WTA. Ora si guarda avanti, ancora e sempre insieme”

In un messaggio apparso sul suo sito ufficiale, Camila Giorgi, e suo padre Sergio, hanno ribadito che si va avanti insieme, nella buona e nella cattiva sorte

Pubblicato

il

 

Lo aveva detto papà Giorgi “dritti per la nostra strada” ed è proprio ciò che lui e sua figlia Camila hanno ribadito attraverso un messaggio apparso sul sito ufficiale della tennista maceratese, nel quale i Giorgi hanno riservato un pensiero a tutti i fan, amici e allo staff, da sempre vicini a Camila in questi anni in giro per il mondo, in seguito al primo successo in un torneo WTA – dopo tre finali perse tra Linz (’14) e Katowice (’14-’15) – sull’erba di ‘s-Hertogenbosch. Questo il contenuto del messaggio:

“Vogliamo ringraziare tutti i tifosi che hanno sostenuto Camila fin dal primo momento, dai primissimi tornei del circuito Itf fino ad oggi, e che hanno sofferto e gioito con lei per la vittoria del primo titolo WTA a ‘s-Hertogenbosch. Un saluto particolare a tutti gli amici che abbiamo incontrato nei tanti tornei giocati in giro per il mondo, ringaziandoli per aver fatto sentire il proprio tifo ed il proprio calore a Camila anche e soprattutto nei momenti di difficoltà e condividere questa prima gioia con tutti loro. Ultimi ma non certo per importanza, un grazie va ad Alberto e Matteo per tutto quello che abbiamo vissuto insieme in questi anni.

Infine vorremmo ancora una volta chiarire il discorso sullo staff tecnico, che è composto da Camila e Sergio, coppia inscindibile dal primo giorno in cui Cami ha preso in mano la racchetta ed ha cominciato a giocare. La parte tecnico-tattica e atletica è sempre stata svolta da Sergio e da nessun’altro. E’ stato bellissimo per noi coronare un percorso fatto di tanti anni di scarifici, critiche, difficoltà, sudore e fatica con la prima vittoria di un titolo WTA. Ora si guarda avanti, ancora e sempre insieme”.

Camila e Sergio

 

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement