L'incredibile tweener del giornalista di Eurosport Germania ai danni di Roger Federer

Flash

L’incredibile tweener del giornalista di Eurosport Germania ai danni di Roger Federer

Curioso episodio durante il torneo di Halle: il campione svizzero ha palleggiato con il commentatore di Eurosport Matthias Stach, che dopo aver subito un lob ha beffato il n°2 del mondo con uno straordinario tweener

Pubblicato

il

 

Il tweener è sicuramente uno dei colpi più spettacolari del tennis. Le difficoltà tecniche e di coordinazione che implica ne fanno un marchio di fabbrica dei campioni più dotati, e ovviamente Roger Federer è sicuramente fra questi. Un po’ diverso è il discorso quando a farlo è un amatore, specialmente se dall’altra parte della rete c’è il n°2 del mondo.

E’ successo ad Halle, dopo la semifinale tra Federer e Karlovic: lo svizzero si è messo a palleggiare a rete con Matthias Stach, commentatore di Eurosport Germania. Dopo essersi scambiati una serie di colpi al volo Federer ha giocato un lob di controbalzo che ha scavalcato il giornalista.

Stach però non si è arreso e come se nulla fosse si è girato e ha giocato un tweener vincente che ha lasciato di stucco il vincitore del torneo e generato i fragorosi applausi del pubblico.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement