Bernard Tomic: "Conosco il mio livello, se gioco al massimo posso battere Djokovic"

Flash

Bernard Tomic: “Conosco il mio livello, se gioco al massimo posso battere Djokovic”

Bernard Tomic prossimo avversario di Novak Djokovic nonostante un avvio di torneo sofferto e una condizione fisica fiaccata dal gran caldo di questo periodo, si dice pronto a fare una grande partita contro il serbo, sperando in una clamorosa vittoria

Pubblicato

il

 

Dopo un avvio di torneo un po’ stentato: vittoria in 5 set al primo turno contro il tedesco Jan-Lennard Struff e vittoria sofferta in 3 set contro il francese Pierre-Hugues Herbert al secondo turno, l’australiano Bernard Tomic non sembra aver perso la fiducia in se stesso.

Il prossimo avversario sarà il numero 1 al mondo Novak Djokovic, in un match che appare già chiuso in partenza. Nonostante questo però, l’australiano sembra essere molto fiducioso, consapevole che una grande partita contro il serbo, rilancerebbe la sua carriera in un momento piuttosto deludente.

“Lui è il numero 1 al mondo e c’è una ragione per questo. Sappiamo tutti che giocatore è, ma io conosco il mio livello e se gioco al massimo so che posso batterlo”, le parole di Tomic, che però ha dimostrato di soffrire non poco il caldo anomalo di questi giorni londinesi.

“Mi sentivo stanco durante i primi match, mi girava la testa, negli ultimi 2 giorni ho dormito male, 3 o 4 ore ed ho dovuto cambiare un po’ il mio gioco. Spero di dormire bene stanotte, anche se fino ad ora non l’ho fatto, fa troppo caldo”, ha concluso l’australiano. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement