John McEnroe autista per un giorno grazie a Jaguar

Flash

John McEnroe autista per un giorno grazie a Jaguar

Jaguar, tramite la campagna #FeelWimbledon sorprende due ignari tifosi che ritrovano alla guida della loro auto John McEnroe

Pubblicato

il

 

John McEnroe ha abbandonato per un giorno il suo ruolo di commentatore a Wimbledon, per diventare autista sorprendendo due fan per un’indimenticabile tour all’All England Club. I due ignari spettatori erano stati selezionati per un tour VIP a Wimbledon da Jaguar, come parte della campagna #FeelWimbledon.

Jaguar usa dei sensori biometrici e atmosferici all’ultima modo per analizzare le reazioni di Tom Payne e Nick Webb, i due ignari appassionati di tennis, grazie all’uso di un polsino. Per filmare le loro reazioni, delle telecamere sono state nascoste nella nuova Jaguar XE. I sensori hanno quindi registrato un aumento del battito cardiaco non appena McEnroe si è seduto nei panni di pilota personale dei due sostenitori.
Prima di riprendere i suoi doveri di commentatore, John McEnroe ha dichiarato: “Sono molto felice di aver preso parte a questa trovata con Jaguar. Questo è lo Slam più incredibile di tutti – agli occhi dei tifosi e dei giocatori – e la sorpresa nei volti di Tom e Nick rende l’idea di quanto siano appassionati i tifosi a Wimbledon”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement