ATP Newport: stanotte scatta il tabellone principale, in campo Tomic

Flash

ATP Newport: stanotte scatta il tabellone principale, in campo Tomic

Primi scambi all’ATP 250 di Newport, ancora da chiudere il quadro delle qualificazioni ma stanotte già si giocheranno anche le sfide di primo turno. Esordio per Bernard Tomic (wild card) contro Smith

Pubblicato

il

 

Mentre tutti gli appassionati di tennis hanno ancora nella memoria il dritto che ha regalato a Nole Djokovic la vittoria di Wimbledon, terza personale, dall’altra parte del mondo, a Newport, si tirano i primi colpi del 250 più nobile del circuito.

Non si è ancora chiuso il quadro delle qualificazioni con i tennisti che questa notte scenderanno in campo per un posto nel tabellone principale. Saville sfiderà Ante Pavic, Ebden (testa di serie n. 1 delle quali) dovrà vedersela con Jason Jung, il ceco Hernych affronterà Cunha e infine dalla sfida tra Klein e Bossel uscirà l’ultimo qualificato.

Nella notte italiana comunque si giocherà anche il tabellone principale, comandato per lo più da una fitta rappresentanza americana (Isner, Sock, Querrey) anche se i nomi di Karlovic, Haas e Tomic sono assolutamente da tenere d’occhio. Tornando ai match di stanotte proprio Tomic farà il suo esordio in campo giocando il derby australiano contro Smith. L’altra testa di serie a scendere in campo sarà la n.7 Steve Johnson che se la vedrà con Michael Berrer.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement