Wimbledon: chi è andato in bianco e chi no nella moda dei Championships - Pagina 2 di 2

Rubriche

Wimbledon: chi è andato in bianco e chi no nella moda dei Championships

I promossi ed i bocciati della moda tennistica di questo Wimbledon 2015. Pensavate fosse impossibile sbagliare con i vestiti bianchi? Vi dimostreremo che invece è più facile di quanto crediate

Pubblicato

il

 

CAN NOT (TA)

dustin

Sarà che siamo conservatori anche sulle canotte, ma l’unico a cui possiamo perdonarla è Nadal, e lui c’ha vinto qualche Slam. Oppure sarà che questa dell’Under Armour sembra una di quelle che facevamo da piccoli tagliando da noi le maniche di una maglietta con le forbici…

API REGINE

as

Svolazzanti api regine. Nel complesso il vestito è bello, però questa gonna così gonfia e ariosa disturba un poco. La zip, ecco, quella sì che è da evitare. Però guarda che foto che vengono fuori.

GAME, SET, AND MATCH

PicMonkey Collage

 

Potete anche chiudere tutto. Kristina Mladenovic, Ana Ivanovic e Maria Sharapova sono perfette con queste piccole fantasie grigio-trasparenti. Non lo vedete bene, ma il completo Adidas ha righe grigie sul classico bianco (cliccate qua, a dimostrazione). Ovviamente, merito è anche delle modelle.

SEMPLICE ED EFFICACIE, MA…

wawrinka-wimbledon-2015

 

…dove sono gli shorts di Stan?! Oramai ci eravamo abituati, sarebbe stata una bella trovata commerciale farli in una versione all white. Per il resto, il look non sfora, classico quello di Wawrinka, sportivo e pimpante quello di Nadal, considerando il fatto che le immagini che circolavano su internet prevedevano una striscia nera orizzontale. Meglio di no.

QUALITÀ HOME MADE

sed

Chi fa da sé, fa per tre, è risaputo. Così noi parteggiamo con Venus Williams e la sua linea EleVen by Venus (non sia mai che ci faccia da sponsor, ci senti, Venus?) e con la mamma di Camila Giorgi, che pensa i vestiti ricamati per la figlia. Apprezziamo.

THE LAST BUT ALSO THE WORST

dfg

 

E come quasi sempre, lasciamo il peggiore vestito per ultimo… e che vestito! Commenti? Noi li abbiamo finiti, quella gonna ci ha tolto la parola. Ed il resto… beh, lasciamo perdere, va.

Siete d’accordo con noi? Ci siamo persi qualche vestito degno di nota? Chi sono i vostri promossi e bocciati di questo Wimbledon 2015? Segnalateli o postateli nei commenti sotto al pezzo, qualunque cosa possa essere criticato o esposto al pubblico ludibrio varrà la pena di condividerlo.

Leggi anche:

Fluostralian Open: i promossi e i bocciati della moda tennistica
Roland Sgarro(s): i promossi e bocciati dello Zoolander parigino

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement