Coppa Davis, Benneteau: "Non avremmo potuto fare peggio"

Flash

Coppa Davis, Benneteau: “Non avremmo potuto fare peggio”

Ancora fresche le ferite che la Francia riporta dopo la sconfitta in Davis contro la Gran Bretagna di Murray: “Abbiamo una buona squadra, ma non combattiamo e non vinciamo incontri difficili”

Pubblicato

il

 

Dopo l’insuccesso di Davis contro la Gran Bretagna, i senatori del team francese Julien Benneteau e Michael Llodra non hanno risparmiato critiche sui propri compagni di squadra, specialmente sul doppio Mahut/Tsonga: “La squadra non riesce a vincere match complicati” dice Benneteau, “come quando si va a giocare in trasferta in Argentina o in Inghilterra. Il doppio era anche affiatato, ma con sei giocatori in forma come è capitato lo scorso weekend, si potevano prendere scelte migliori. So che è difficile selezionare il quartetto quando tutti i membri sono in ottime condizioni, ma penso che non avremmo potuto fare peggio”.

Gli fa eco Llodra: “Il doppio non ha funzionato perché Mahut aveva bisogno di supporto, mentre a Jo piace rimanere concentrato in contesti così tesi, come se fosse in una bolla. Tsonga doveva aiutare di più”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement