ATP Umago: grande show in campo con Moya, Norman, Monfils, Ivanisevic e Bob Sinclar

Flash

ATP Umago: grande show in campo con Moya, Norman, Monfils, Ivanisevic e Bob Sinclar

Esibizione all’insegna dello spettacolo e del divertimento mercoledì a Umago. In campo Carlos Moya, Magnus Norman, Gaël Monfils e il dj Bob Sinclair

Pubblicato

il

 

DA UMAGO – Ogni anno il torneo di Umago riserva al proprio pubblico di appassionati sorprese ricche di glamour, musica, talento e divertimento. Quest’anno i grandi protagonisti sono stati Carlos Moya – 5 volte campione del Croatia Open e tennista con più vittorie qui a Umago – e Magnus Norman, trionfatore nel 1999. L’ex n. 1 e 2 del mondo hanno incrociato la racchetta mercoledì sera per un’esibizione all’insegna del bel tennis e del divertimento. Ma non solo. I due ex campioni hanno disputato un set in doppio contro una coppia alquanto inedita formata da Gaël Monfils e il celebre dj Bob Sinclar. Dopodiché, è stata la volta di un set di singolare disputato tra lo spagnolo e lo svedese. I due hanno avuto un arbitro d’eccezione, un certo… Goran Ivanisevic che, improvvisatosi giudice di sedia, ha dato vita ad un esilarante siparietto in cui si rendeva complice di Norman nell’assegnargli tutte le palle, anche quelle nettamente fuori, facendo finta di essere stato pagato dallo stesso Norman. Insomma, divertimento e spettacolo assicurati per gli spettatori, giunti numerosissimi ad ammirare Moya, Norman e lo show del loro amatissimo Ivanisevic.

Sul 5-5, Goran è sceso dalla sedia e i due hanno continuato fino al tie-break, vinto da Carlos Moya. L’ex tennista spagnolo è stato premiato dall’organizzazione del torneo confermandosi ancora una volta “Re di Umago“, dopo i suoi 5 (veri) successi, avvenuti nel 1996, 2001, 2002, 2003 e 2007. Premiato anche l’attuale coach di Stan Wawrinka, campione del Croatia Open nel 1999.

Bob Sinclar, dal canto suo, si è dichiarato felicissimo di aver potuto incrociare la racchetta con Moya, Norman e Monfils. Ecco il tweet in cui esprime tutta la sua gioia:

BobSinclairaUmag

Ma lo spettacolo non era ancora giunto al termine. Anzi. A partire dalla mezzanotte, Bob Sinclar ha indossato nuovamente i panni del dj e ha fatto “scatenare” spettatori e turisti nella pista da ballo della Dance Arena,  la discoteca all’aperto allestita a pochi metri dal campo centrale, all’interno del complesso balneare di Stellamaris.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement