WTA Toronto: Simona Halep in tabellone grazie ad una wild card

Flash

WTA Toronto: Simona Halep in tabellone grazie ad una wild card

Con la presenza della numero 3 del mondo, si arricchisce ulteriormente l’entry list della Rogers Cup femminile. Al via tutte le prime 25 giocatrici del ranking mondiale

Pubblicato

il

 

L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di ieri: Simona Halep ha deciso di usufruire della wild card messa a sua disposizione dagli organizzatori – in base alla regola secondo cui le giocatrici che hanno terminato la stagione precedente fra le prime 20 del mondo, hanno diritto a ricevere una wild card per i tornei dove non erano inizialmente iscritte – e prenderà dunque parte alla Rogers Cup – torneo WTA Premier che si giocherà a Toronto dal 10 al 16 agosto. “Siamo veramente felici per la scelta di Simona di disputare la Rogers Cup”, ha detto Karl Hale, direttore del torneo. “Con lei in tabellone, avremo a Toronto tutte le più grandi star della WTA”.

Con l’aggiunta di Simona Halep, a Toronto non mancherà nessuna delle giocatrici comprese fra le prime 25 del mondo. La numero 3 del ranking tornerà a disputare la Rogers Cup a 3 anni di distanza dalla sua ultima partecipazione, quando da numero 48 del mondo fu eliminata al secondo turno – sarà la quarta partecipazione in assoluto“Non vedo l’ora di tornare in Canada e di disputare la Rogers Cup. Manco da diversi anni per cui non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi Canadesi – e so che ci saranno anche tanti tifosi romeni! Sono pronta per competere ed eccitata in vista del torneo”, ha dichiarato Simona.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement