Il titolo Peugeot vola dopo i conti. Merito anche di Novak Djokovic e... Ubitennis?

Flash

Il titolo Peugeot vola dopo i conti. Merito anche di Novak Djokovic e… Ubitennis?

Il titolo Peugeot vola in borsa. Il nostro partner registra un utile dopo 4 anni grazie anche al volto del n. 1 del mondo Novak Djokovic che ne è testimonial

Pubblicato

il

 
Notizie dal mondo finanziario – Peugeot vola in Borsa (+6%) dopo aver registrato il primo utile nel semestre (571 milioni di euro) dopo 4 anni, raggungendo in buon anticipo buona parte dei profitti previsti. I ricavi sono aumentati del 6,9% a 28,9 miliardi.

Ovviamente nessuno può dire quanto, e se, abbiano avuto anche una qualche incidenza in questo favorevole primo semestre 2015 anche i ripetuti successi di Novak Djokovic, n.1 del mondo e testimonial Peugeot che ha vinto sia l’open d’Australia sia Wimbledon, sia i Masters 1000 cui ha preso parte, Indian Wells, Miami, Montecarlo, Roma.

Quel che gli analisti finanziari indicano di sicuro come uno dei grandi motivi di successo globale del brand Peugeot…è la costante presenza di Peugeot con le sue campagne su Ubitennis.com …(per chi non l’avesse capito, a scanso di equivoci, stiamo scherzando, ma tuttavia ci complimentiamo per gli ottimi risultati del nostro partner).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement