Serena Williams, niente Stanford ma probabile ritorno a Toronto: "Posso giocare ancora meglio "

Flash

Serena Williams, niente Stanford ma probabile ritorno a Toronto: “Posso giocare ancora meglio “

Serena Williams salta il torneo di Stanford in via precauzionale ma dovrebbe esserci per l’Open del Canada in Ontario. Intanto fa una confessione che è quasi una minaccia: “Posso giocare meglio di quanto ho fatto finora”

Pubblicato

il

 

Dopo il successo a Wimbledon e il forfait di Bastad per un problema al gomito destro, Serena Williams non sarà a Stanford la prossima settimana ma conta di tornare già a Toronto in quella che inizia il 10 Agosto

“Sono dispiaciuta di dover dare forfait, ma il mio gomito destro deve essere al 100%”, ha detto Serena  in un comunicato stampa. Prossimo appuntamento dunque per l”americana il WTA di Toronto, dove ha vinto le ultime due edizioni (2011 e 2013).
“Non gioco su un campo in cemento da un po’. Sarà una buona occasione per mettere match nelle gambe prima degli US Open. Sto giocando al mio meglio dal punto di vista mentale. Per quanto riguarda l”asprtto tecnico, posso fare molto meglio. Ciò mi entusiasma per il 2016″.

Dovesse vincere lo US Open a Settembre, sarebbe la prima tennista in 27 anni (Steffi Graf, 1988) a vincere tutti i 4 majors nella stessa stagione. “Non sto pensando molto a questo. Ero realmente emozionata all’idea di fare il Serena Slam. È stato importante per me farlo. Solamente sollevare 4 trofei allo stesso tempo, per due volte in una carriera… non sono sicura di quante volte è stato fatto”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement