Ecco le quote di Washington che ci propone Snai:
Sam Groth vs Thomaz Bellucci
In tarda serata italiana, scenderanno in campo nel torneo Atp 500 di Washington Bellucci e Groth.
Primo incontro tra i due in carriera, con l’australiano che parte leggermente favorito dai book sia per il miglior stato di forma, ma sopratutto per la miglior affinità alla superficie.
A mio modo di vedere, Bellucci in questo periodo é poco in fiducia e di conseguenza é molto meno solido del solito, anche se in realtà non ha mai brillato per continuità lui che é frequentemente affetto da improvvisi cali di concentrazione durante i match.
Contro un giocatore come Groth ogni minimo errore può essere decisivo per le sorti del match, quindi penso che in un probabile tiebrek il servizio dell’australiano, assieme alla sua maggior solidità portanno bastare per portare a casa il match.
A stake moderato, punto sul bombardiere australiano e sul suo servizio:
S.Groth – T.Bellucci 1 @1.66 bet365.it stake 4/10 (Flaviano Fioretto)
A Washington si giocherà anche nella notte italiana, eccovi le quote Snai:
Intanto negli States si gioca anche il torneo WTA di Stanford, ecco le quote Snai:
Elina Svitolina vs Katerina Bondarenko
La Svitolina ha avuto una grandissima prima parte di stagione soprattutto sulla terra dove ha vinto Marrakesch e fatto semifinale a Bogotà. Dopo il Roland Garros si è un po’ spenta e ad Istanbul ha rimediato una sonora sconfitta contro la Rybarikova. La Bondarenko è una giocatrice che dopo un paio di stagioni al di sotto delle sue possibilità, sta tornando su ottimi livelli. Per me questa quota è decisamente da provare
E. Svitolina vs K. Bondarenko: 2 @ 2,5 Paddypower.it Stake 2/10 (Silvio Pioli)