Atp Kitzbuhel: all'improvviso Mathieu! grande forma del francese. Thiem ancora inarrestabile?

Scommesse

Atp Kitzbuhel: all’improvviso Mathieu! grande forma del francese. Thiem ancora inarrestabile?

Quarti di finale nel torneo austriaco di Kitzbuhel. Grande attesa per Fognini – Kohlschreiber, il più equilibrato e probabilmente con più talento in campo tra i quarti di finale

Pubblicato

il

 

Ecco le quote massime dei nostri bookmakers sul torneo austriaco:

Ottimo periodo del francese Mathieu che sembra essere vicino ai propri livelli massimi in carriera. In questi giorni è stato perfetto al servizio ed ha messo in campo un ottimo tennis aggressivo e solido dal punto di vista della continuità. Credo meriti un tentativo contro Del Bonis, nonostante sia meno terraiolo dell’argentino ma probabilmente sta meglio dal punto di vista fisico e mentale. Infatto Del Bonis non ha impressionato in questi tornei europei post-Wimbledon e credo si possa controllare senza rimorsi

Del Bonis – Mathieu 2 @2.50 bet365 Stake 2/10

Se c’è una partita difficile da pronosticare, credo che sia quella tra Fognini e Kohlschreiber. Il tedesco, avanti 2-1 nei precedenti, non è uno che si batte da solo. Fognini è sempre un’incognita visto che può giocare match di altissimo livello (vedi finale ad Amburgo) oppure pessime come nelle settimane precedenti. E’ chiaro che il tennis per vincere contro Philipp c’è, la continuità però manca e per questo non mi sento di provare nonostante la quote sia allettante.

Almagro arriva al terzo turno giocando un buon tennis ma sempre a sprazzi. Sia con Vesely che con Melzer ha avuto vuoti importanti e probabilmente è qui anche con un pizzico di fortuna. Lajovic approfitta del ritiro di Seppi e proverà a giocarsi le proprie carte. Questa volta preferisco stare a guardare.

Thiem sta giocando tantissimo, terza settimana consecutiva di tennis dopo le vittorie di Umago e Gstaad. Ieri contro Haider Maurer è stato fortunato, il connazionale non ha saputo dare la zampata finale e al termine del match il giovane Dominic era stremato. Oggi affronta un tennista terraiolo classico come Montanes, sicuramente in parabola discendente ma che potrebbe approfittare della possibile stanchezza del giovane talento. Ieri si è sbarazzato di Schwartzmann molto agevolmente, chissà che non possa sfruttare la situazione e cercare il colpaccio?

Thiem – Montanes 2 @4.33 WilliamHill Stake 1/10

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement