Haas rinuncia al Master 1000 di Montreal per giocare ad Aptos

Flash

Haas rinuncia al Master 1000 di Montreal per giocare ad Aptos

I rumors delle scorse ore hanno trovato riscontro: Tommy Haas ha scelto di accettare la wild card per il tabellone principale del Challenger di Aptos ($ 100.000, cemento) e rinunciare al Master 1000 di Montreal dove avrebbe avuto la possibilità di sfruttare il ranking protetto

Pubblicato

il

 

Come anticipato nelle scorse ore l’ex numero 2 del mondo, dopo la quinta sconfitta in sette match fin qui disputati dal suo rientro, ha deciso a 37 anni di ricominciare dal Challenger di Aptos, che si terrà a partire dal prossimo lunedì in California, rinunciando alla possibilità di scendere in campo a Montreal.
Le recenti prestazioni offerte dopo il lungo stop dovuto ai problemi alla spalla hanno destato il tedesco che ha così scelto di ritrovare la forma migliore in vista degli US Open giocando qualche torneo di livello minore. “Per mettere match nelle gambe devi fare ciò che occorre fare”, aveva dichiarato a margine della sconfitta subita per mano di Donald Young a Washington. Qualche test meno impegnativo potrà aiutare Haas a ritrovare continuità e morale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement