Dolgopolov – Dimitrov 18.30
Forse il match tecnicamente più interessante della giornata e’ quello che mette di fronte l’ucraino Dolgopolov e il bulgaro Dimitrov; entrambi non stanno affrontando un periodo di forma eccezionale ma il “Guru” ha mostrato caparbietà nel superare le qualificazioni battendo Sela e Falla mentre Grigor ha deluso a Washington perdendo malamente contro Johnson. Il match in questo caso e’ difficile da pronosticare ma trovo molto valore nella quota assegnata a Dolgopolov (@2.45 Snai) e punto dunque su di lui.
Dolgopolov vincente @2.45 Snai Stake 3.5/10
Gulbis – Thiem h00.30
Altro match molto interessante e’ tra i due amici Gulbis e Thiem. Ernest ha superato le qualificazioni battendo il francese Mahut dopo una autentica battaglia mentre Thiem, reduce da 3 settimane davvero straordinarie sulla terra, potrebbe accusare la stanchezza e soprattutto il cambio di superficie. Nonostante la pazzia di Gulbis la più che invitante quota (@2.15 Snai) mi fa decisamente propendere verso il ragazzo di Riga.
Gulbis vincente @2.15 Snai Stake 4/10
Dancevic – Andujar h20.00
Il canadese Dancevic farà il massimo per ben figurare davanti al suo pubblico e ha sulle gambe già qualche match di rodaggio sul cemento mentre lo spagnolo Andujar avrà sicuramente qualche difficoltà in più nell’adattarsi alla superficie; anche in questo caso la quota mi spinge a puntare su Frank (ma a stake più contenuto).
Dancevic vincente @2.45 Snai Stake 3/10
Marco Cardito
Andate sul sito Snai e divertitevi con noi scommettendo sul tennis!