Atp Montreal, Wta Toronto: Kyrgios ne avrà anche per Isner? sfida di ace assicurata. Errani contro il carro armato Azarenka

Scommesse

Atp Montreal, Wta Toronto: Kyrgios ne avrà anche per Isner? sfida di ace assicurata. Errani contro il carro armato Azarenka

Dopo il chiacchierato fattaccio della scorsa notte, Bad Boy Kyrgios affronterà l’americano Isner che nonostante la stanchezza accumulata negli scorsi tornei, continua a vincere a suon di prime di servizio. Bel match anche a Toronto tra la Kerber e la rumena Halep

Pubblicato

il

 

A pochi mesi di distanza dal primo incontro tra i due, assisteremo questa sera a Montreal al big match Isner-Kyrgios. Le quote danno leggermente favorito Kyrgios, il motivo sembra essere la maggior freschezza fisica del ventenne australiano (ricordiamo che John viene da 2 intensissime settimane di grande tennis).
Conosciamo tutti però la naturalezza e la facilità con la quale l’americano porta a casa i game di servizio, penso quindi che se proprio dovrà perdere lo farà dopo aver trainato l’avversario in qualche tiebreak.
Kyrgios finora sembra essere tornato a giocare con la giusta mentalità ed esplosività anche se continua ad avere dei momenti di alti e bassi che in un match contro Isner, dove vince chi è più concentrato, potrebbero costargli caro.
In una sfida equilibrata come quella che si prospetta la scelta più logica si rivela come sempre quella sugli under/over games.
In questo caso i servizi di entrambi sono certamente devastanti, su big John non ho dubbi che possa mantenerli fino al tiebreak, per quanto riguarda Kyrgios dovrà stare molto attento e sveglio dal primo minuto. Se cosi fosse allora porteremo a casa senza troppi problemi la giocata che richiede almeno due set lottati con un punteggio minimo di 6-4 7-5:

Isner-Kyrgios over 24,5 @1,66 PaddyPower.it  Stake 4/10 (Flaviano Fioretto)

Interessante match tra due dei giocatori più bassi del circuito, ovvero David Goffin e Kei Nishikori. Il belga ha vinto agevolmente contro Querrey e Johnson, due match che potevano riservare molte più insidie mentre Kei è reduce dal successo a Washington e dalla vittoria contro Andujar. I precedenti sono a favore del nipponico (entrambi disputati quest’anno) ma David sembra in forma e confido almeno un set conquistato.

Goffin – Nishikori 0-2 NO @1.90 Snai Stake 4/10 (Marco Cardito)

 

Il match della giornata a Toronto è quello tra Angelique Kerber e Simona Halep. La teutonica ha appena conquistato il titolo a Stanford e sembra decisamente “on fire” mentre la Halep, dopo aver disputato due pessimi slam, sta cercando di recuperare la forma migliore e contro la Jankovic ha mostrato incoraggianti segnali di ripresa. Per questo match vado su una doppia puntata: la vittoria della Kerber (@1.85) e l’over 21,5 giochi, decisamente plausibile in un match così equilibrato.

Kerber – Halep 1 @1.85 Snai Stake 4/10

Kerber – Halep Over 21,5 Games @1.80 Snai Stake 4.5/10 (Marco Cardito)

 

Molto semplicemente su questa superficie le armi di Sarita si riducono di molto e con giocatrici potenti come Vika sarà molto dura per lei. Oltretutto l’ italiana ha faticato nei turni precedenti mentre la bielorussa ha letteralmente spazzato via Svitolina e Kvitova. Penso che il match si risolverà in due set.

S.Errani vs V.Azarenka: Under 20.5 @  1,60 Paddypower.it Stake 4/10 (Silvio Pioli)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement