Cincinnati: occasione d'oro per Querrey che affronta l'amico-stanco Isner. Bencic di nuovo in campo, cosa ci si può aspettare oggi da lei?

Scommesse

Cincinnati: occasione d’oro per Querrey che affronta l’amico-stanco Isner. Bencic di nuovo in campo, cosa ci si può aspettare oggi da lei?

Ci avviciniamo al torneo americano per eccellenza e anche questa settimana scenderanno in campo parecchi big nel torneo combined di Cincinnati. Qualcuno punterà a vincerlo, qualcuno potrebbe anche decidere di non affaticarsi più di tanto in vista degli Us Open. Diamo un’occhiata ai match in programma oggi

Pubblicato

il

 

Ecco le quote che ci propone Snai:


Kevin Anderson vs Leonardo Mayer

Non un grande momento di forma per il sudafricano, battuto all’esordio a Montreal dal ceco Rosol con un doppio 7-6. Sulla sua strada a Cincinnati c’è ora Leonardo Mayer, che nel torneo canadese ha perso in tre set da un Chardy “on fire”. Probabile che l’argentino venda cara la pelle anche su una superficie dove Anderson appare favorito; per questo motivo ci sentiamo di consigliare una partita con un elevato numero di game

K. Anderson-L. Mayer Over 22.5 (game) @1.72 bet 365, stake 4/10 (Riccardo Bozzano)

 

Borna  Coric vs Alexander Zverev

Per la prima volta nel circuito maggiore si affrontano due delle maggiori promesse del tennis mondiale. Il croato classe 1996 ha ottenuto ottimi risultati nella prima parte di stagione con cui ha messo da parte punti importanti per la classifica. Negli ultimi tempi però sta facendo più fatica soprattutto sul cemento. Il tedesco, di un anno più giovane, ha disputato un ottimo torneo a Washington la scorsa settimana e in generale mi sembra in un momento migliore di forma. Per questo propendo per una vittoria di Zverev

B.Coric vs A.Zverev: 2 @  1,72 WilliamHill.it Stake 4/10 (Silvio Pioli)

 

John Isner vs Sam Querrey

I precedenti tra i due sono un pó a sorpresa a favore di Querrey, che conduce per 3-1 c’è da dire però che 3 match su 4 sono datati 2010, a quei tempi Sam era certamente più competitivo di ora, nonostante resti un avversadio temibile per tutti.
Non ci sono dubbi sull’andamento del match, gli ace faranno da padrona e con ogni probabilità assisteremo a dei tiebreck nel quale vincerà chi arriverà più lucido e fresco, è per questo che presumo che Isner abbia ancora nelle gambe le tante ore di tennis delle ultime settimane, che assieme ad un ginocchio comunque mal messo potrebbero costargli caro.
Querrey è uno che se in forma, oltre ad essere capace di servire alla grande quasi come il suo connazionale ha una marcia in più negli scambi lunghi con soluzioni che spesso lasciano fermi gli avversari.
Quote alla mano un Querrey quotato sopra il raddoppio và giocato e forse mai come questa volta può ripetere il colpaccio consolidando i precedenti a suo favore.
Con cauto ottimismo scelgo di investire qualche stake a favore di Sam giocandomi:

J.Isner – S.Querrey 2 @2,37 bet365.it Stake 3/10 (Flaviano Fioretto)

 

Marin Cilic vs Joao Sousa

La voglia di riscatto del croato, reduce dalla brutta sconfitta in due set contro Tomic al secondo turno del torneo di Montreal, sarà alta; anche in vista degli US Open in cui Cilic dovrà difendere il titolo vinto a sorpresa l’anno scorso. Sousa non è sembrato particolarmente a suo agio durante questa stagione sul veloce e potrebbe soffrire tremendamente le “bordate” di un giocatore alto e potente come Cilic.

M. Cilic-J. Sousa 2-0 (set) @1.50 bet365, stake 7/10 (Riccardo Bozzano)

 

Angelique Kerber vs Belinda Bencic

Nel femminile primo turno tostissimo tra Kerber e Bencic, fresca vincitrice del torneo di Toronto. La svizzera potrebbe accusare la stanchezza e con il gioco così fisico della tedesca vedo le possibilità della giovane elvetica diminuire; per questo match azzardo una vittoria in 2 set di Angelique, dato a 2,30 da Snai.

A.Kerber – B.Bencic 2-0 SI @2.30 Snai Stake 3.5/10 (Marco Cardito)

Alexandr Dolgopolov vs Bernard Tomic

Se vediamo quanto fatto la settimana scorsa, il pronostico andrebbe nella direzione dell’australiano capace di battere Cilic e arresosi solo a Tsonga. Sappiamo però che la continuità non è certo la dote migliore di Tomic, cosa che potrebbe rivelarsi assai dannosa contro un giocatore estroso come Dolgopolov. L’ucraino è stato subito battuto da Dimitrov a Montreal e vorrà rifarsi a Cincinnati, dove potrebbe anche raggiungere i quarti di finale visto il tabellone non impossibile

A. Dolgopolov – B. Tomic 1 @2.00 bet365, stake 3/10 (Riccardo Bozzano)

Partita divertente quella tra Dolgopolov e Tomic, due dei giocatori più “pazzi” del circuito. Le quote portano i due giocatori quasi alla pari con Bernard leggermente favorito; in questo match dall’andamento non lineare credo che un terzo set o comunque due set lottati sono più che possibili; dunque stake medio per l’over 23,5 giochi, offerto a 2,05 da Snai

A.Dolgopolov – B.Tomic  Over 23,5 games @2.05 Snai Stake 5/10 (Marco Cardito)

 

Se volete divertirvi con noi, andati su Snai e puntate il tennista che più vi piace!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement