Cincinnati: per Djokovic non sembra poter essere una passeggiata, Robredo sfrutterà la solidità per battere Querrey, Kvitova e la mononucleosi?

Scommesse

Cincinnati: per Djokovic non sembra poter essere una passeggiata, Robredo sfrutterà la solidità per battere Querrey, Kvitova e la mononucleosi?

Ancora molti match in programma, tante sorprese nella giornata di ieri. Andiamo ad analizzare i match di oggi, esordio di Djokovic compreso. In campo anche la Kvitova dopo l’annuncio del problema fisico, controlliamo

Pubblicato

il

 

Confronto interessante quello tra Sam Querrey, giustiziere di John Isner, e Tommy Robredo. Nei tre precedenti ha sempre prevalso lo spagnolo e secondo me potrebbe spuntarla anche questa volta, magari al termine di un match abbastanza equilibrato. Punto dunque a stake medio/basso sul successo di Tommy e a stake medio sull’over 23,5 giochi.

Robredo vincente @1.95 Snai Stake 4/10

Querrey – Robredo Over 23,5 Games @1.95 Snai Stake 4.5/10

 

La seconda puntata che mi sento di fare oggi e’ una doppia di over giochi; Seppi e Lopez si affrontano dopo aver superato rispettivamente Mannarino e Raonic e, su una superficie così veloce, potrebbero dare vita ad un incontro combattuto; l’over 23,5 giochi mi sembra attaccabile. L’altra partita e’ quella tra Djokovic e Paire; il numero 1 del mondo potrebbe accusare le fatiche del torneo di Montreal e il francese ha superato le qualificazioni e Gilles Muller, mostrando dunque un buon stato di forma. L’over e’ di 18 giochi, decisamente pochi tenendo conto del servizio di Paire.

Seppi – Lopez Over 23,5 Games + Djokovic – Paire Over 18,5 Games @3.56 Eurobet Stake 3.5/10

Marco Cardito

 

Passando al femminile credo sia doveroso controllare lo stato di salute della Kvitova che ha annunciato di avere una forma di mononucleosi che le impedisce di allenarsi come dovrebbe. Credo che non possa rinunciare a questi appuntamenti su cemento, ma più per fattori economici che altro. Avversaria di turno la Garcia che dopo un periodo di sole sconfitte è riuscita ad avere la meglio sulla fallosissima Lisicki. Una vittoria può fare sempre bene, soprattutto al femminile vuol dire tanto avere fiducia nei propri mezzi. Quota che tiene conto dei problemi della ceca, avremmo ben altre quote se stesse bene. Ci proviamo:

Kvitova – Garcia 2 @2.63 bet365.it Stake 2/10

Bencic sembra imbattibile al momento, ma sono convinto che mollerà da un momento all’altro la presa. Un po’ per non affaticarsi troppo in previsione UsOpen, un po’ perché è giovane e la giornata storta può arrivare, soprattutto dopo una vittoria importante. Se non lo facesse la pagherei fino alla fine. Oggi c’è la Pennetta, non al top la nostra azzurra, ma ha esperienza per giocarsela. Avanti 1-0 Flavia con vittoria a Roma nel 2014, ma conta poco al momento.

Bencic – Pennetta 2 @2.35 pinnacle Stake 1/10

Angelo Cucaro

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement