Maria Sharapova organizza un torneo a Los Angeles

Flash

Maria Sharapova organizza un torneo a Los Angeles

Maria non si ferma mai, stavolta propone un torneo-esibizione nella metropoli californiana per il quale ha già ottenuto importanti adesioni. L’idea può essere valida per un rodaggio di qualità appena prima dell’inizio della stagione

Pubblicato

il

 

Maria Sharapova è un vulcano di idee. Non contenta del boom delle caramelle Sugarpova, la numero tre WTA vuole organizzare un torneo-esibizione presso la UCLA di Los Angeles nel mese di dicembre. Per questo ha già ottenuto il sì di Andy Roddick, Kei Nishikori e Jack Sock fra gli uomini e di Madison Keys e Laura Robson per le donne.

Il suo intento è quello di creare un evento fisso allo scopo di prepararsi al meglio all’inizio della stagione e segnatamente al primo Slam dell’anno, gli Australian Open di gennaio“Voglio creare un evento nel quale tutti i giocatori possano prepararsi al meglio per i grandi tornei” ha dichiarato Maria. E ancora: “Penso sia importante giocare al livello che gli spettatori si attendono da noi”.

L’idea appare azzeccata, Los Angeles è una grande piazza per lo sport e la vicinanza con lo Slam australiano può motivare a sufficienza i tennisti a giocare al meglio offrendo grande spettacolo ai fans.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement