Jimmy Connors nuovo allenatore di Eugenie Bouchard?

Flash

Jimmy Connors nuovo allenatore di Eugenie Bouchard?

Video e foto sui social network ritraggono Eugenie Bouchard in allenamento con Jimmy Connors. Dopo la separazione da Sumyk, la canadese sta cercando un modo per ritrovare il suo tennis

Pubblicato

il

 

È bastato un video postato su Instagram che ritrae Eugenie Bouchard intenta ad allenarsi sotto lo sguardo attento di Jimmy Connors, e già ci si chiede se potrà essere Jimbo la chiave per la rinascita del tennis e della carriera della giovane canadese.
La 21enne di Montreal sta affrontando una stagione difficile, dopo i quarti agli Australian Open, solo sconfitte che l’hanno fatta sprofondare dalla top10 (era n.5 del mondo) al n. 25 del ranking WTA. Poche settimane fa la separazione dal coach Sam Sumyk dopo soli sette mesi di collaborazione, con il coach francese che si era affrettato a ‘scappare’ dal box di Azarenka per sedersi in quello di Bouchard. Dunque eccoci arrivati a Jimmy Connors, ex n. 1 del mondo e vincitore di 8 Slam (di cui 5 US Open), che ha seguito in questi giorni la canadese. Ancora nessuna conferma ufficiale, ma Connors potrebbe diventare solo l’ultimo di una lunga lista di ex campioni che hanno deciso di affiancare vecchie e nuove leve del tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement