Bouchard batte la testa e si ritira dal doppio. Sarà in campo contro Roberta Vinci ?

Flash

Bouchard batte la testa e si ritira dal doppio. Sarà in campo contro Roberta Vinci ?

La gioia per la vittoria ai danni di Dominika Cibulkova è durata ben poco. Ieri Genie Bouchard, al rientro negli spogliatoi, ha battuto la testa e l’organizzazione del torneo le ha raccomandato di non scendere in campo in entrambi i match di doppio in programma oggi

Pubblicato

il

 

Non si conoscono le cause, nè le circostanze, certamente accidentali, ma al temine del match contro Dominika Cibulkova Genie Bouchard ha battuto la testa negli spogliatoi ed è ancora sotto osservazione dello staff medico del torneo, che ieri le ha raccomandato di rinunciare ad entrambe le prove del doppio. Intanto il match di singolare che la vedrà opposta a Roberta Vinci è stato programmato in chiusura di giornata. Gli organizzatori stanno facendo di tutto affinchè Genie riesca a scendere in campo, inserendo sul Louis Armstrong anche un match di doppio che fa salire a cinque il totale degli incontri.

Questo il comunicato dello staff medico:

“Genie Bouchard si è ritirata da entrambi i tabelloni di doppio. Dopo il match di ieri sera, Bouchard è scivolata ed è caduta nella locker room sbattendo la testa. La gravità dell’infortunio fa si che l’equipe medico degli US Open continui ad assistere la giocatrice. Gli stessi medici hanno raccomandato a Bouchard di ritirarsi dai match odierni e Bouchard ha seguito il consiglio e non ha ancora deciso se giocare il singolare. Eugenie sta continuando a ricevere trattamenti che continueranno per il resto della giornata. Un aggiornamento sulle sue condizioni verrà reso noto nelle prossime ore”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement