US Open, programma Day 7: Fognini non prima delle 22 sull'Armstrong, a seguire la Vinci

Flash

US Open, programma Day 7: Fognini non prima delle 22 sull’Armstrong, a seguire la Vinci

Il programma di domenica 6 settembre degli US Open prevede sull’Armstrong i due italiani, uno dietro l’altro. Sul Centrale si parte con Cilic-Chardy, poi le due sorelle Williams, in serata Djokovic

Pubblicato

il

 

Diramato il calendario dei match previsti per domenica 6 settembre agli US Open e che vedrà in  programma i match degli ottavi di finale del tabellone maschile e femminile, parte alta.

Sul Artur Ashe il programma sarà aperto alle 17 dal campione in carica Marin Cilic, opposto al francese Chardy. Poi a seguire toccherà a Venus Williams affrontare la lettone Kontaveit ed infine scenderà in campo Serena contro la connazionale Madison Keys, ultimo incontro della sessione mattutina.
Il programma serale sarà invece aperto da Novak Djokovic che affronterà non prima dell’1 di notte in Italia lo spagnolo Bautista-Agut, mentre a seguire toccherà ad Ekaterina Makarova chiudere la sessione serale contro la francese Mladenovic.

Sull’Armstrong Stadium invece di scena i due italiani in gara domani, Fabio Fognini e Roberta Vinci. Si parte alle 17 con un doppio, poi il derby francese Tsonga-Paire non prima delle 18.30, altro doppio e poi non prima delle 22 Feliciano Lopez contro il nostro Fognini e poi a seguire il match Bouchard-Vinci, con la canadese reduce da una caduta con relativo colpo alla testa che oggi l’ha costretta al ritiro precauzionale dal doppio e dal doppio misto e che addirittura ne mette in dubbio la sua presenza contro la nostra rappresentante

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement