Ancora Becker vs Federer: "SABR? Ai nostri tempi avremmo tirato addosso il servizio"

Flash

Ancora Becker vs Federer: “SABR? Ai nostri tempi avremmo tirato addosso il servizio”

Altra polemica di Boris Becker nei confronti di Roger Federer. Il coach di Djokovic giudica irrispetosa la risposta di Federer di mezzo volo e non ha dubbi sul fatto che ai suoi tempi non sarebbe stata accettata in silenzio, anzi avrebbe portato a reazioni stizzite

Pubblicato

il

 

Boris Becker sembra avere ormai un cattivo rapporto con Roger Federer per motivi abbastanza incomprensibili. L’ultimo motivo di polemica del tedesco è la nuova risposta in mezza volata dello svizzero dalla linea di metà campo denominata scherzosamente SABR (Sneaky Attack by Roger) Un colpo che Becker giudica irrispettoso nei confronti dell’avversario:

“La mia generazione lo avrebbe colpito direttamente con il servizio alla prima partita’, ha dichiarato il coach di Djokovic a SKY Sport UK. “Se avesse giocato con McEnroe, Lendl o Connors o anche con me, noi gli avremmo detto: “Roger, onestamente lo sai fare bene ma ora vengo lì da te”. “Nella mia generazione, i ragazzi non lo avrebbero accettato come sta succedendo ora, questo è poco ma sicuro”

Vedremo come la prenderà il campione svizzero che non ha mai nascosto di aver avuto in Becker il suo idolo da bambino, un affetto che però sembra tutt’altro che corrisposto…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement