Commenti memorabili: la top10 dei commentatori di Ubitennis

US Open

Commenti memorabili: la top10 dei commentatori di Ubitennis

Una “Top of the pops” dei poveri: ecco la nostra classifica dei migliori commenti degli US Open degli utenti di Ubitennis! Vuoi iniziare a farne parte? Registrati e unisciti alla nostra community per vivere il tennis con noi!

Pubblicato

il

 

Diciamocelo, a volte voi commentatori ci date dei bei grattacapi. A volte ci fate dannare perché non rispettate le regole di moderazione. A volte perché non rispettate chi scrive gli articoli, non limitandovi ad esprimere la vostra opinione. A volte ingaggiate polemiche inutili con il moderatore di turno. A volte ci fate riflettere se chiudere baracca e burattini. Altre volte, però, ci fate scompisciare. E allora tutti i pensieri negativi spariscono in un batter d’occhio.
Durante questi US Open avete davvero riempito di visite il nostro sito, e ovviamente non finiremo mai di ringraziarvi (oltre che postare tutte quelle flash dove ci piace bearci dei nostri risultati annegando nel narcisismo più totale). Per questo, e per così tanti altri motivi che ora non ne ricordiamo nemmeno uno, vogliamo tentare questo nuovo esperimento e ripercorrere insieme i migliori commenti che ci avete lasciato durante queste due settimane. Non è stato facile, dobbiamo ammetterlo, ma tra tanta web-spazzatura abbiamo scelto gli eletti, i migliori dieci.

La nostra top10 è selettiva a dir poco, dovrete impegnarvi in futuro se vorrete farne parte. Ovviamente non avremmo avuto mai il tempo di leggere tutti i 2000 commenti che lasciate sotto ogni LIVE, quindi se pensate che un commento meriti di essere valorizzato, spolliciatelo con il tasto Like per metterlo in evidenza… al resto penseremo noi!

Numero 10 – La nostra classifica viene aperta da Orange, che omaggia il graditissimo ritorno in telecronaca dell’Adrianone nazionale. Come gli risponderebbe Panatta?

numero 11

Numero 9 – Federer vs Djokovic. Attensione alla tensione, fa brutti scherzi. Cuz ne è la prova.numero 16

Numero 8Mik, non dire così, ché poi Serena si offende.

numero 3

Numero 7 – Sapete qual è il bello di Ubitennis? Che anche noi facciamo tutto tranne che scrivere di tennis! Grazie a Game, Set & Match per l’empatia!

numero 4

Numero 6 – La sorella di Gaia alle prese con le urla del tennis femminile. L’ambulanza poi l’hanno dovuta chiamare lo stesso, per i timpani fracassati.

numero 1

Numero 5 Reverente si aggiunge all’elenco dei ritirati da quest’edizione degli US Open. Ora il record è completo.

numero 6

Numero 4 – Per poco non sale sul podio anche Nolevolèeno, ma solo perché non ci più ha mostrato la foto della sua SABR. Special guest Bill.
SABR, don’t try this at home.

numero 7

Medaglia di bronzo – Fare i commenti su Wilander-Gufander è come sparare sulla croce rossa, ma questo di Ziothor è di gran lunga il migliore. Bronzo per lui!

numero18

Medaglia d’argentowally perde il ragazzo, ma si becca l’argento. Ecco come il tennis o, in questo caso, l’impresa di Roberta Vinci in semifinale contro Serena Williams, può incidere sulle relazioni. Ti siamo vicino, wally, non ti meritava, è pieno di pesci nel mare, etc etc.

numero12

Medaglia d’oro – Il primo posto va ad AdrianoRF che, come tradisce il nome, è un fan di Raffaella Fico (oppure Roger Federer, chissà). Nonostante il suo beniamino stesse perdendo in finale con Djokovic, ha trovato la maniera giusta di vedere la cosa. La citazione di Frankenstein Junior dopo 3 ore di ritardo per pioggia gli vale una medaglia d’oro meritatissima.

numero19

Ci vediamo al prossimo Slam!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement