Davis Cup: Russia vs Italia, parla Rublev

Flash

Davis Cup: Russia vs Italia, parla Rublev

Ancora pochi giorni e andrà in scena il playoff tanto atteso tra Italia e Russia. Sfida importante per il ritorno nel World Group l’anno prossimo. Andrey Rublev, baby-prodigio moscovita che nel precedente incontro di Davis aveva portato il punto decisivo contro la Spagna, dichiara: “Ci applicheremo al 100%”.

Pubblicato

il

 
Bella intervista quella rilasciata dal talentino russo, Andrey Rublev, a “Sovetsky sport”, dove ha parlato di come la sua squadra si stia abituando al freddo clima ed al fuso orario della Siberia.

Queste le parole del diciassettenne no. 176 al mondo: “Siamo qua da diversi giorni e siamo arrivati prima per permettere al nostro corpo di acclimatarsi. Partiremo avvantaggiati perché abbiamo già giocato a Vladivostok e a Novyi Urengoy, ma un bravo tennista deve essere in grado di cambiare rapidamente i fusi orari; amo tantissimo la Coppa Davis e la vittoria a Vladivostok ci ha caricato enormemente”.

Chiude sull’Italia: “Li ho visti arrivare questa notte a Irkutsk (sede dell’incontro), sono degli ottimi giocatori, ma noi ci impegneremo al massimo”.

Riccardo Sozzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement