Challenger Banja Luka: trionfa Dusan Lajovic

Flash

Challenger Banja Luka: trionfa Dusan Lajovic

Il tennista serbo Dusan Lajovic ha conquistato il torneo Challenger di Banja Luka, in Bosnia ed Erzegovina, sconfiggendo in finale per 7-6 7-6 il rumeno Victor Hanescu

Pubblicato

il

 

Vittoria del tennista serbo Dusan Lajovic al Challenger di Banja Luka, montepremi 64.000 euro, dove ha superato in finale il rumeno Victor Hanescu con il punteggio di 7-6(5) 7-6 (5).
La finale è stata rinviata ad oggi a causa della pioggia caduta ieri sulla cittadina bosniaca, la seconda più grande della Bosnia ed Erzegovina.
Il 25enne tennista di Belgrado era arrivato in finale sconfiggendo nell’ordine gli spagnoli Giner (6-3 6-4) e Munar (7-6(5) 6-4), l’italiano Bellotti (6-3 6-3) ed infine in semifinale l’altro rumeno Ungur (6-3 6-4).

La vittoria sulla terra battuta bosniaca ha fruttato a Lajovic un assegno di 9.200 euro e 100 punti ATP. Poiché la classifica ATP di questo settimana è stata pubblicata prima che il torneo si concludesse, i punti di Banja Luka gli entreranno nel calcolo la settimana prossima e dovrebbero consentirgli di guadagnare una decina di posizioni nella classifica mondiale, che lo vede attualmente in 96esima posizione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement