Stacey Allaster CEO WTA annuncia la fine del suo mandato

Flash

Stacey Allaster CEO WTA annuncia la fine del suo mandato

Importante passaggio di consegne all’interno della WTA, con l’attuale CEO Stacey Allaster che ha annunciato la volontà di rimettere il suo mandato per concentrarsi di più sulla sua vita privata

Pubblicato

il

Stacey Allaster, CEO WTA
 

Stacey Allaster CEO della WTA , ha annunciato che il prossimo 2 Ottobre 2015 ci sarà ufficialmente la fine del suo lungo mandato iniziato nel Gennaio del 2006 quando entrò per la prima volta nella Women Tennis Association.

“E’ stato un privilegio sia guidare l’organizzazione fondata da Billie Jean King che avere la possibilità di lavorare con le migliori atlete del mondo, con i promotori dei tornei e con tutti i membri appassionati e professionali della WTA. Per 25 anni ho dedicato la mia vita professionale allo sport e sono orgogliosa del lavoro che mi lascio alle spalle”, le parole della Allaster, nella conferenza stampa in cui ha annunciato la sua decisione.

“Ma la recente perdita di mio cognato Brad Drewett mi ha fatto riflettere sulla mia vita, sulla famiglia e sulle mie priorità personali ed è arrivato il tempo per me di dedicare tempo ed energie a queste cose. Quando sono entrata nella WTA il mio obiettivo era quello di lasciare l’organizzazione con una base più solida e mi sento molto orgogliosa per tutto quello che abbiamo fatto per raggiungere questo traguardo. Ho cercato di concentrarmi su quello che per me vuol dire essere un campione ed ho cercato di essere un esempio, un modello per le donne, per incoraggiarle ad avere successo nel mondo dello sport”, ha concluso Stacey Allaster.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement