Ginocchio ko, stagione finita per Sabine Lisicki

Flash

Ginocchio ko, stagione finita per Sabine Lisicki

La 26enne tedesca annuncia su Facebook il suo stop per il resto del 2015: “Non mi sono ancora ripresa dall’infortunio, spero nella prossima stagione”

Pubblicato

il

 

Pessime notizie per Sabine Lisicki: l’ex numero 12 WTA continua a soffrire dell’infortunio al ginocchio che ne ha condizionato le prestazioni agli US Open, ed ha quindi deciso di rinunciare a competere per il resto della stagione.

Questo il contenuto del post su Facebook della giocatrice tedesca:

“Come molti di voi sanno, ultimamente ho avuto seri problemi ad un ginocchio, sia prima che durante gli US Open. Da quando sono tornata in Germania mi sono affidata alle cure del Dr. Müller Wohlfahrt e adesso Klaus Eder, che hanno tentato qualsiasi strada per rimettermi in sesto in vista della trasferta asiatica. Sfortunatamente, il mio ginocchio non è pronto, e non parteciperò ad altri tornei fino a fine anno. Il mio team mi sta supportando molto, e non vediamo l’ora di tornare in campo; al più tardi sarà per l’inizio del prossimo anno”.

Lisicki, finalista a Wimbledon 2013, ha come miglior risultato in questa stagione la semifinale ad Indian Wells, persa in tre set da Jelena Jankovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement