Nicolas Escudé non sarà più l'allenatore di Jo-Wilfried Tsonga

Flash

Nicolas Escudé non sarà più l’allenatore di Jo-Wilfried Tsonga

Dopo due di collaborazione finisce il rapporto lavorativo fra Jo-Wilfried Tsonga e Nicolas Escudé. È stato lo stesso allenatore francese a darne comunicazione tramite il suo profilo twitter. Ancora ignote le cause della separazione

Pubblicato

il

 

Nella giornata in cui Jo-Wilfried Tsonga trionfa per la terza volta in carriera nel torneo di Metz, il suo allenatore Nicolas Escudé annuncia su twitter la fine della loro collaborazione.

“Dopo aver passato due anni al fianco di Jo, la mia missione finisce qui. Buona fortuna per il futuro. Progetti molto eccitanti in vista, ha scritto il francese. Al momento attuale né Tsonga né Thierry Ascione – entrato a far parte del team del tennista francese insieme allo stesso Escudé – si sono espressi sulla vicenda e non si conoscono le cause di questa improvvisa separazione. Secondo alcune indiscrezioni, Tsonga continuerà ad essere seguito da Ascione, mentre per Escudé si vocifera di un possibile nuovo ruolo all’interno dello staff di Yannick Noah, eletto pochi giorni fa nuovo capitano della squadra francese di Coppa Davis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement