La Grande Sfida 4: definite le leggende partecipanti

Flash

La Grande Sfida 4: definite le leggende partecipanti

Presentata a Verona la quarta edizione de “La grande Sfida”. Ad affiancare John McEnroe saranno: Yannick Noah, Henri Leconte e Mats Wilander. Le semifinali si disputeranno a Verona il 20 novembre, finali il 22 a Modena

Pubblicato

il

 
Presso la prestigiosa cornice offerta dalla Sala Arazzi del comune di Verona, Guido Bagatta (noto giornalista e conduttore radiotelevisivo) ha presentato la quarta edizione “La Grande Sfida“, evento organizzato dalla MCA Events coadiuvato dall’ATP Champions Tour.
I campioni del passato scelti per partecipare all’esibizione sono: il setto volte campione Slam John McEnroe, il neo capitano di Davis francese Yannick Noah, l’istrionico e talentuoso Henri Leconte e infine Mats Wilander, indiscussa star di “Game, Set & Mats” insieme a Barbara Schett. Nella prima giornata dell’evento al Palaolimpia di Verona si disputeranno le semifinali; le finali invece si giocheranno presso il Palapanini di Modena.
L’amministratore delegato di MCA Events, Ernesto De FIlippis, ha illustrato le aspettative e l’organizzazione dell’evento: “Per me La Grande Sfida deve essere una  giornata di festa per tutti i praticanti e i semplici appassionati di tennis. Il palazzetto di Verona sin dalle prime ore del mattino accoglierà i bambini, i ragazzi e gli adulti che decideranno di mettersi alla prova disputando dei tornei. Nel pomeriggio i vincitori di ogni torneo avranno la possibilità di palleggiare con i campioni. In serata ci sarà l’evento da cui mi aspetto un gran spettacolo; i giocatori hanno chiesto un giorno di riposo per poter partecipare al meglio. L’obiettivo è quello di raggiungere il successo degli anni precedenti; La Grande Sfida è anche solidarietà e per questo ci affidiamo ad un’organizzazione benefica ogni anno (la Fondazione Veronesi della lotta contro i tumori, rappresentata durante la conferenza stampa da Laura Veronesi, ndr.)”.
Adriana Serra Zanetti, ex numero 38 WTA, invita il pubblico a riempire i palazzetti: “Per Verona La Grande Sfida è un’occasione molto importante: si potranno ammirare grandi campioni che continuano a mettersi in gioco nonostante l’età. I più giovani avranno la possibilità di conoscerli. Eè una grande sfida anche per noi riempire il palazzetto sia a Verona che a Modena”.
Benedetto Napoli
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement