ATP Parigi-Bercy: Rafael Nadal giocherà il doppio in coppia con Leander Paes

Flash

ATP Parigi-Bercy: Rafael Nadal giocherà il doppio in coppia con Leander Paes

In previsione delle prossime olimpiadi, a Rio nel 2016, Rafael Nadal ha deciso di affinare il suo gioco nel doppio, decidendo di partecipare al torneo di Parigi-Bercy e di Basilea rispettivamente in coppia con Leander Paes e Marc Lopez

Pubblicato

il

 

In questo finale di stagione, il campione spagnolo Rafael Nadal ha deciso raddoppiare i suoi sforzi, giocando anche in doppio il torneo ATP di Parigi-Bercy previsto per il prossimo novembre. Al suo fianco avrà Leander Paes, uno dei migliori doppisti di sempre.

L’indiano è diventato uno specialista della disciplina, che lo ha visto vincere tutte e 4 le prove del Grande Slam (vincendo addirittura 3 volte il Roland Garros e gli Us Open) collezionando grandi successi anche nel doppio misto, dove manca solo il Roland Garros per completare il Career Gran Slam.

La scelta di Rafael Nadal di giocare in doppio anche nel torneo di Basilea, è chiaramente effettuata in previsione delle Olimpiadi di Rio 2016, con l’obiettivo di arrivare pronto per questo importante appuntamento sportivo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement