Greg Norman: "Tomic e Kyrgios si sono comportati da stupidi"

Flash

Greg Norman: “Tomic e Kyrgios si sono comportati da stupidi”

L’ex grande campione di golf australiano non le manda a dire ai due ragazzi che quest’anno hanno fatto disperare la Federazione australiana con i loro comportamenti. Li invita dunque a un comportamento più adeguato a rappresentare la propria bandiera e il proprio Paese

Pubblicato

il

 

Il “Grande Squalo Bianco” del golf Greg Norman, due volte vincitore dell’Open Championship nel 1986 e nel 1993, non ha per nulla gradito il comportanto dei giovani tennisti suoi connazionali Bernard Tomic e Nick Kyrgios che sono stati in lotta continua con la Federazione australiana quest’anno:

“Non mi importa nulla a livello individuale ma quando si difende la bandiera dell’Australia, non si può rappresentare il proprio Paese da idioti. Bisogna comportarsi come il vostro Paese vuole essere rappresentato. Hanno detto e fatto cose stupide. Io non ho mai visto Nadal, Djokovic o anche dei grandi golfisti fare lo stesso“. Ha tuonato Norman su Radio Brisbane.

Tomic è tornato nei ranghi dopo lunghe discussioni soprattutto perché, a suo dire, sua sorella Sara, giocatrice junior, non era stata aiutata abbastanza dalla Federazione. Assente a Glasgow per la semifinale di Coppa Davis contro la Gran Bretagna e indifferente contro il Kazakistan nei quarti, Kyrgios dovrebbe tornare in squadra dopo un periodo dedicato alla sua carriera individuale.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement