WTA Finals a Singapore, si comincia oggi con la gara a inviti e le junior

Flash

WTA Finals a Singapore, si comincia oggi con la gara a inviti e le junior

Partono oggi le competizioni a inviti e quelle riservate alle junior nell’ambito delle finali WTA a Singapore. In campo, tra le altre, la francese Caroline Garcia

Pubblicato

il

 

Si comincia a giocare alle Finals WTA di Singapore, con i primi match di Round Robin (gironi all’italiana) nelle competizioni delle “WTA Rising Stars Invitational” e “Future Stars”.

La WTA Rising Stars Invitational è una gara a inviti tra quattro giocatrici emergenti scelte attraverso un sondaggio tra gli appassionati, e implementerà diverse novità regolamentari:
– Un sistema di punteggio alternativo, con il no-ad su 40 pari, e partita al meglio di tre set ai 4 game, con tie-break sul 4 pari
– Presenza continua del coach in panchina per assistere le giocatrici
– I coach potranno utilizzare i dati di analisi in tempo reale forniti dalla SAP Tennis Analytics
– Sarà disponibile uno streaming in diretta sul sito ufficiale delle WTA Finals

I match inaugurali inizieranno alle 18 di oggi, giovedì 22 ottobre, ora di Singapore, alla OCBC Arena, e saranno Zhu Lin (Cina) contro Ons Jabeur (Tunisia), e Caroline Garcia (Francia) contro Naomi Osaka (Giappone).

Le gare delle “Future Stars”, con giocatrici under 14 e under 16 provenienti da 17 paesi, che formano i due tabelloni da 18 in entrambe le competizioni, inizieranno oggi anche loro con i primi match dei Round Robin, al Kallang Tennis Centre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement