Questa sera si parlerà di Tennis al Teatro Due di Parma con Ubaldo Scanagatta e Raffaella Reggi

Flash

Questa sera si parlerà di Tennis al Teatro Due di Parma con Ubaldo Scanagatta e Raffaella Reggi

Al teatro 2 di Parma da stasera tre giorni di sport, letteratura, teatro con campioni, scrittori e giornalisti. Saranno presenti, tra gli altri, Ubaldo Scanagatta, Raffaella Reggi, Federico Buffa e Andrea Zorzi

Pubblicato

il

 

Si parlerà anche di tennis nella tre giorni al Teatro Due di Parma. Questa sera, dalle 19:00, il direttore Ubaldo Scanagatta e Raffaella Reggi tratteranno in una lunga conversazione la nascita e lo sviluppo della nostra testata, ubitennis.com, discuteranno del best seller di Andre Agassi, Open, e della biografia di Nick Bollettieri insieme al pubblico presente.

Tra gli altri incontri della giornata, alle 18:00 Enrico Brizzi narrerà di Gimondi e Merckx, Moser e Saronni, i protagonisti del grande ciclismo, in uno spettacolo musicale. Dalle 21, invece, si parlerà di pallavolo con Andrea Zorzi. Un racconto teatrale in cui la vicenda personale di un grande sportivo s’intreccia alla storia e al costume; una luminosa carriera che viaggia attraverso la cronaca e la storia di un Paese.
Domani si parlerà invece di calcio. Giuseppe Scordio racconterà la sua storia, dalla sua giovinezza segnata dal calcio e dalla corsa alla serie A, sino all’incontro con il teatro, e poi ancora di rugby col giornalista Marco Pastonesi e di Valentino Rossi con Giorgio Teruzzi.
Si chiuderà Domenica, dalle ore 21:00 all’Auditorium Paganini col racconto di Federico Buffa sulle Olimpiadi del ’36.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement