Sara Errani in esclusiva: "Da Zhuhai non mi aspetto niente di particolare"

Flash

Sara Errani in esclusiva: “Da Zhuhai non mi aspetto niente di particolare”

In visita al torneo ATP di Valencia, Sara Errani si concede in esclusiva ai microfoni di Ubitennis per qualche rapida battuta

Pubblicato

il

 

da Valencia, Andrea Lavagnini

Sara Errani è intervenuta durante il primo giorno di qualificazioni all’ATP 250 di Valencia. La tennista romagnola è reduce dalla tournée cinese in cui ha conosciuto gioie e dolori: quarti a Pechino (miglior torneo), dove ha battuto anche Petra Kvitova, semi a Guangzhou battuta da Denisa Allertova, e sconfitta al primo turno a Wuhan per mano della Garcia.

Ormai vivo e mi alleno qui a Valenciaafferma Sara mentre gioca con il figlio del suo allenatore Pablo Lozano – e oggi sono venuta qui al torneo per vedere Daniel Taro” ( il giapponese, nato a New York, si allena nella stessa accademia della Errani). In realtà non c’è stato poi tanto da vedere visto che Taro ha giocato solo 38 minuti, portando a casa la partita per il ritiro del suo avversario, Laslo Djere, sul penteggio di 6-0 4-0.

Lunedì riprenderò a giocare e giovedi partiamo per la Cina in vista del master di Zhuhai”. Poi, però, alla domanda “sei fiduciosa?”, Sara risponde con serenità: “Sì, dai, vediamo, non mi aspetto niente di particolare”.

Noi invece siamo sicuri che queste ragazze ci possano regalare ancora tante gioie sul finire di stagione e di carriera, per qualcun’altra…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement