WTA Finals, il programma di domenica 25: Pennetta-Halep alle ore 08.00

Flash

WTA Finals, il programma di domenica 25: Pennetta-Halep alle ore 08.00

Saranno Flavia Pennetta e Simona Halep a dare il via alle WTA Finals. Nel secondo incontro di singolare in programma nella giornata di domenica, Maria Sharapova sfiderà Agnieszka Radwanska

Pubblicato

il

Simona Halep si congratula con Flavia Pennetta - SF US Open 2015
 

Finalmente si comincia. Fra meno di 24 ore – precisamente alle 08.00 italiane – la nostra Flavia Pennetta scenderà in campo sul Centrale di Singapore nel torneo che chiuderà la sua carriera. Dall’altra parte della rete ci sarà Simona Halep (finalista lo scorso anno), diventata leader della race in seguito al forfait di Serena Williams. I precedenti fanno ben sperare: Flavia conduce abbastanza nettamente con 4 vittorie a fronte di un’unica sconfitta rimediata quest’anno a Miami. Nell’ultima sfida giocata fra le due a New York in semifinale, Pennetta vinse con il punteggio di 6-1 6-3, impartendo alla sua avversaria una severa lezione.

Nell’altro incontro in programma nella giornata di domani, Maria Sharapova sarà opposta ad Agnieszka Radwanska. I precedenti sono nettamente in favore della russa (12-2) che però viene da una seconda parte di stagione costellata da infortuni e ritiri. Orario di inizio del match previsto per le 12.30.

Domani si aprirà anche il torneo di doppio, con Bethanie Mattek-Sands e Lucie Safarova che scenderanno in campo contro Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro. Chiuderanno il programma del primo giorno Timea Babos e Kristina Mladenovic che affronteranno Andrea Hlavackova e Lucie Hradecka.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement