BNP Paribas Showdown 2016, occhi puntati su Stan Wawrinka e Serena Williams

Flash

BNP Paribas Showdown 2016, occhi puntati su Stan Wawrinka e Serena Williams

Serena Williams, Caroline Wozniacki, Stan Wawrinka e Gael Monfils saranno i protagonisti dell’edizione 2016 del BNP Paribas Showdown, consueto appuntamento di esibizione in programma l’8 marzo a New York

Pubblicato

il

 

Anche il prossimo anno nella suggestiva cornice del Madison Square Garden, meglio nota come “The world’s most famous arena”, si svolgerà l’evento-esibizione denominato BNP Paribas Showdown, che dal 2009 ha proprio nel noto istituto finanziario lo sponsor principale. Una manifestazione che nel corso degli anni ha avuto per protagonisti grandi campioni del presente e del recente passato come Roger Federer, Rafael Nadal, Maria Sharapova, Kim Clijsters, Pete Sampras, Andre Agassi, i fratelli Bryan, John McEnroe, Andy Roddick e molti altri.

La star dell’edizione 2016, che si terrà nella giornata di martedì 8 marzo, sarà la vincitrice di 21 titoli Slam e indiscussa numero uno del ranking mondiale Serena Williams che affronterà, in un rematch della finale dell’Open degli Stati Uniti 2014, l’amica Caroline Wozniacki. A completare il programma, lo svizzero Stan “The Man” Wawrinka – quest’anno vincitore del Roland Garros – se la vedrà con il transalpino Gael Monfils. Per gli interessati, biglietti già in vendita dal primo novembre prossimo.

Matteo Parini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement