Wta Finals, doppio: trionfano Martina Hingis e Sania Mirza

Flash

Wta Finals, doppio: trionfano Martina Hingis e Sania Mirza

Martina Hingis e Sania Mirza si aggiudicano le Wta Finals di Singapore liquidando per 6-0 6-3 il duo spagnolo formato da Garbiñe Muguruza e Carla Suarez Navarro. Per la svizzera è la terza vittoria in carriera nel doppio al Masters; per l’indiana la seconda consecutiva

Pubblicato

il

 

Vittoria schiacciante per Martina Hingis e Sania Mirza al Masters di Singapore. La coppia n. 1 del mondo ha infatti liquidato per 6-0 6-3 il duo spagnolo formato da Garbiñe Muguruza e Carla Suarez Navarro. Martina e Sania, ancora una volta, hanno dato prova della loro intesa e vitalità sul campo e, in poco più di un’ora, si sono aggiudicate la 10a finale disputata insieme.

Dopo i successi a Wimbledon e allo US Open, arriva dunque anche il trionfo alle Wta Finals, a coronamento di una stagione formidabile per le due doppiste che, dal mese di marzo, hanno dato vita ad un sodalizio vincente. Secondo trionfo consecutivo alle Finals di Singapore per la tennista indiana che, l’anno scorso, si era imposta in finale in coppia con Cara Black. Per la campionessa svizzera, 35 anni, si tratta della terza vittoria in carriera nel doppio al Masters, nonché del 50esimo titolo, sempre in doppio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement